Le attività SEO (Search Engine Optimization), mirano ad ottenere la migliore rilevazione e lettura del proprio sito web da parte dei motori di ricerca.
Comparire nelle prime posizioni dei motori di ricerca (principalmente Google e Bing) vuol dire acquisire traffico qualificato da parte di utenti specificamente interessati che hanno quindi una maggior possibilità di essere convertiti in contatti e/o clienti.
In particolare l’attività SEO di Kudu si sviluppa attraverso le attività di:
Analisi del sito web e della concorrenza
L’analisi e l’identificazione dell’attuale posizionamento, confrontato con quello dei propri competitors, permetteranno di valutare eventuali penalizzazioni o errori SEO e attuare sviluppi e soluzioni.

Identificazione delle Parole chiave
La definizione e impostazione delle parole chiave su cui puntare maggiormente sono fondamentali per l’ottimizzazione delle pagine e dei principali tag (title, url, immagini, link, etc.)Ottimizzazione del codice e del contenuto
L’ottimizzazione del codice HTML, del contenuto, della semantica e della sintassi delle pagine nonché l’impostazione dei tag fondamentali (title, url, h1, anchor, etc.), renderanno la navigazione del sito più intuitiva e leggibile sia per gli utenti che per i motori di ricerca.

Formazione SEO e monitoraggio dei risultati
Il mantenimento del posizionamento raggiunto, l’identificazione delle nuove opportunità e la formazione interna mirata a consentire la redazione autonoma di un valido piano editoriale e la compilazione corretta dei meta tags fondamentali risultano essere attività fondamentali per uno sviluppo a lungo termine.IN POCHE PAROLE: CENTRARE LE CONVERSIONI!
Se vuoi ricevere maggiori informazioni o incontrarci di persona per una demo di presentazione, compila il form qui sotto: ti contatteremo al più presto!