Sviluppo

Per la realizzazione di un abito su misura si stimano dalle 40 alle 50 ore di lavorazione, percorrendo varie fasi che il sarto percorre in un processo di lavorazione del capo complesso, ma che nello stesso tempo è un percorso di alta sartoria, eleganza e d’indubbia bellezza e armonia, che porta alla realizzazione di un capo unico e perfettamente realizzato sui bisogni del cliente.

Incontro con il cliente, ascolto delle sue richieste, disegno del modello, taglio, imbastitura, prima prova, seconda prova e consegna dell’abito.

Un insieme di competenze, visione e fantasia che creano ogni volta un abito in cui ci si muove con assoluta libertà.

Ora, se è facile immaginare questo percorso creativo per un abito, forse lo è meno pensando allo sviluppo di un software o di soluzioni tecnologiche.

È chiaro che un tessuto di morbida lana, un filo di seta e un ricamo raffinato forse ispirano subito esclusività, ricercatezza e qualità… molto più di una cosa così:

Ma come per il sarto la materia prima e il suo modo di lavorarla fanno la differenza tra un abito di alta moda e uno no, così la qualità della materia prima (il codice) e la creatività (e competenze tecniche) degli sviluppatori fanno la differenza tra un software personalizzato e capace di supportare la tua strategia di relazione e raccolta fondi da uno che ti vincola e rende più difficili i tuoi movimenti.

Che sia lo sviluppo di un sito orientato alla raccolta fondi, di Gestionali web based o di software personalizzati, l’obiettivo è sempre uno: dare al cliente lo strumento più performante e facilmente utilizzabile che ottimizzi i processi e le risorse.

Per fare questo, come un sarto, partiamo dall’analisi dei requisiti e dei bisogni del cliente e lavoriamo allo sviluppo sartoriale per individuare le tecnologie più adatte alle esigenze e sviluppiamo soluzioni informatiche tailor made.

Un approccio sartoriale che consente di ottenere risultati sin dalle prime fasi.

Ti piacerebbe prendere le misure del tuo ente e scoprire cosa possiamo fare per te?

Ecco i nostri strumenti qui di seguito e scrivici per organizzare una chiacchierata.

Database relazionale K-Db

quello che stai cercando è uno strumento pensato per la raccolta fondi e per tracciare la tua relazione con i tuoi sostenitori

Piattaforma di Email e SMS Marketing K-News

se vuoi automatizzare e personalizzare le tue comunicazioni

Siti orientati alla raccolta fondi e landing page

se hai bisogno di un luogo dove accogliere i tuoi sostenitori e dare loro la possibilità di attivarsi e conoscere quanto è importante il loro impatto

Hai in mente un’idea e ti serve qualcuno con cui realizzarla? Scrivici e parliamone!

Desideri saperne di più?

Ti abbiamo incuriosito?

puoi scriverci per conoscere quello che possiamo fare insieme!

Passaparola