Curare e coltivare la relazione con la persona

K-DB è un database che nasce dall’esperienza pluriennale dei professionisti di Kudu nello sviluppo di software CRM di raccolta fondi per piccole e grandi ONP. È uno strumento dall’interfaccia intuitiva, che permette di raccogliere, gestire ed analizzare una grande quantità di dati attraverso pochi semplici passi.

Gli obiettivi di K-DB sono:

  • gestire in modo efficace i profili degli stakeholders
  • gestire le donazioni associate allo stakeholder
  • monitorare, memorizzare e gestire il ciclo di comunicazione associato allo stakeholder
  • creare un sistema informativo integrato adeguato alla gestione ottimale ed efficiente delle diverse attività dell’organizzazione
obiettivi
>K-DB è lo strumento indispensabile

K-DB è lo strumento indispensabile per:

  • migliorare efficacia ed efficienza dei processi operativi
  • impostare le migliori strategie di raccolta fondi
  • aumentare il numero dei nuovi donatori e massimizzare le donazioni dai donatori fedeli

K-DB è pensato per rispondere a ogni tipo di esigenza e per raggiungere gli obiettivi di Sostenibilità e Accountability di piccole e grandi organizzazioni.

Funzionalità:

  • gestione profilazione e categorizzazione anagrafiche
  • gestione delle donazioni
  • calcolo automatico di donatori attivi/inattivi/prospect
  • gestione delle quote associative e dei rinnovi
  • gestione di campagne, eventi e finalizzazioni
  • gestione del Sostegno A Distanza (SAD)
  • gestione SEPA (ex RID)
  • gestione agenda per storico azioni con stakeholder e attività della Onp
  • allert per la gestione delle attività SEPA e SAD
  • gestione flussi provenienti da poste/banche/paypal
  • gestione consenso privacy per invii cartacei e newsletter elettroniche
  • analisi storico donazioni e report statistici in formato
    Excel
  • report di analisi entrate/uscite e grafici donazioni ricevute
  • gestione dei costi dell’iniziativa/progetto
  • analisi REDEMPTION/ROI
  • stampe di rendicontazione con criteri multipli di ricerca
  • gestione mailing elettronici e cartacei
  • gestione dei contatti associati ad aziende/enti
  • gestione articoli, giacenze gadget e distribuzioni a sedi decentrate o banchetti
  • gestione accessi degli utenti autorizzati all’uso del programma
  • invio newsletter elettroniche
  • invio SMS attraverso piattaforma Skebby
  • parametrizzazione dei dati
  • importazione massiva dei dati da database preesistente, da fogli Excel o da file di testo
  • stampa automatica di ricevute e ringraziamenti
assistenza

Kudu garantisce inoltre:

  • Assistenza tecnica dedicata attraverso ticket
  •  Help on line con video guide

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o incontrarci di persona per una demo di presentazione, compila il form qui sotto: ti contatteremo al più presto!

Associazione/Azienda
Nome e Cognome: *
E-mail:*
Telefono:
Richiedici maggiori informazioni
Codice di Verifica:

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.